L'ISPIRAZIONE - INSPIRATION

Il Giappone, una natura incontaminata e multiforme, città frenetiche abbellite di parchi adorni di ciliegi, feste e folclore suggestivi e particolarissimi, tradizioni millenarie, costumi definiti dalla storia. Il Giappone è questo e molto altro...

CATERINA MALVASI

WEARMOOD

Powered by Blogger.
giovedì 19 maggio 2011

LE COLLANE con un CUORE RIGATO

Colori, profumi, forme, emblemi, tutto questo racchiuso in una collana multifilo semplice e femminile, arricchita da una piccola bambina giapponese. L’ispirazione proviene da lontano, da piccole bamboline souvenir, le Kokeshi Dolls. La SAKUSEI è una collana perfetta per occasioni formali e informali, un accessorio ricco e al tempo stesso delicato che vi riempirà il cuore.



UN CUORE RIGATO
Le collane SAKUSEI sono gioielli unici realizzati con materiali semplici ma al tempo stesso ricercati. Cordoni colorati, pailettes, organza e strass Swarovsky, nulla viene lasciato al caso. Gli abbinamenti, i decori e gli stili sono fusi insieme per accentuare il carisma di ogni singola bambina, completamente realizzata a mano. Un cuore rigato accompagna ogni collana e fa tendenza, dando un tocco di dolcezza e riconoscibilità a tutta la collezione.
Ogni collana SAKUSEI è confezionata nel suo speciale packaging che la preserva dall’invecchiamento e la rende ancora più unica. All’interno è presente un’etichetta che ne identifica la serie.


0 commenti:

CONTATTI

maiSister Bijoux

Sito Web: www.maisister.com
cell.: +39 333 6423060
Email: info@maisister.com

SAKUSEI - Le CHIC!

SAKUSEI - la Brochure

CHI SIAMO

myfreecopyright.com registered & protected