L'ISPIRAZIONE - INSPIRATION

Il Giappone, una natura incontaminata e multiforme, città frenetiche abbellite di parchi adorni di ciliegi, feste e folclore suggestivi e particolarissimi, tradizioni millenarie, costumi definiti dalla storia. Il Giappone è questo e molto altro...

CATERINA MALVASI

WEARMOOD

Powered by Blogger.

Collezione CHIC

Il 25 Settembre 2010 nasce MIU, la nostra piccola bambina CHIC.


 


Miu, letteralmente “piuma bellissima”, è originaria di Tokyo e rappresenta tutte le contraddizioni dell’armonia del Giappone. Nata nella sfavillante capitale indossa un kimono sgargiante e di tendenza, impreziosito da piccole luci strass. Il cuore rigato e la perla swarovski sono coordinate e ricorrono in tutte le collane della collezione.
La collana SAKUSEI Chic è realizzata in cinque colori moda e viene confezionata nel suo speciale packaging dove viene impressa la sua origine e la sua unicità.





La collana è lunga 80 cm, mentre Miu ne misura 8. I cordoni, composti da pailettes, palline lucide e cotoni, sono attorciliati tra loro per dare un effetto pieno e compatto una volta indossato. L’etichetta del packaging è pergamenata in argento, la confezione è rigida e protegge la collana.

La collezione Chic comprende orecchini e anelli cordinati nelle nuance moda. Gli anelli sono di base nera e le finiture cambiano in base al colore scelto e al tipo di kimono. 
Le acconciature e il tipo di decorazione variano sempre, per rendere questi piccoli bijoux pezzi unici.






CONTATTI

maiSister Bijoux

Sito Web: www.maisister.com
cell.: +39 333 6423060
Email: info@maisister.com

SAKUSEI - Le CHIC!

SAKUSEI - la Brochure

CHI SIAMO

myfreecopyright.com registered & protected